Roma 12 Novembre 2006

jvdp

Questo sito nasce perchè da troppo tempo i tassisti  sono nell’occhio del ciclone ed abbiamo pensato che tutti i nostri colleghi, in questo sito, possano finalmente dire la loro. Negli ultimi anni siamo stati etichettati dalla stampa e non solo, come una lobby di ladri e di violenti.

NO ci  dispiace !!!…. i tassisti sono persone che tutti i giorni vanno a lavorare come fanno tutte le persone GIUSTE. Qualche episodio di nervosismo c’è stato, in parte comprensibile,  dopo che si è portata questa categoria all’esasperazione .

Da troppo tempo leggiamo cose false che non rispecchiano affatto la figura del tassista, dalle pagine di questo sito avremo la possibilità  di far conoscere la nostra verità .

Il sito non entrerà  in merito a questioni personali, ma avrà  come unico scopo l’apertura di discussioni su fatti riguardanti NOI TASSISTI.

Siete tutti invitati ad esprimersi e dire la loro sulle problematiche attuali e future per far si che questa categoria possa tornare a vivere e a lavorare in serenità. BUONA NAVIGAZIONE!

IMPORTANTE! Per poter interagire con il sito, dovete registrarvi fornendo il vostro numero di licenza /nick ed il vostro indirizzo email. Non verranno accettate registrazioni prive di queste informazioni.

ATTENZIONE! Questo sito non è responsabile del contenuto dei commenti degli utenti. Ogni utente che commenta si assume la piena responsabilità  di ciò che scrive ed è pienamente a conoscenza del fatto che è rintracciabile.

LO STAFF