FATTI NON PAROLE…

IL14/04/2010 PRESSO L’AEROPORTO DI FIUMICINO IL SINDACO GIANNI ALEMANNO, L’ASSESSORE SERGIO MARCHI, IL DIRETTORE  DI AEROPORTI DI ROMA TURRA’, HANNO INAUGURATO IL BOX INFORMATIVO TAXI DEL COMUNE DI ROMA.

LO STAFF DEL SITO, A NOME DI TUTTI I TASSISTI ROMANI RINGRAZIA L’ING. PAOLO BERNARDI E I SUOI COLLABORATORI PER L’IMPEGNO E PROFESSIONALITA’ MOSTRATA.

 







SINDACATI TAXI: BOX TAXI INFORMATIVO A FIUMICINO: TRASPARENZA E LEGALITA’ PER ROMA CAPITALE

Esprimiamo grande soddisfazione per l’apertura del box all’interno dell’area aeroportuale di Fiumicino per pubblicizzare le tariffe dei taxi e dare ogni informazione necessaria ai turisti. I passeggeri che transitano nell’area aeroportuale devono poter utilizzare il servizio pubblico nella più completa trasparenza e sicurezza. Il Sindaco Alemanno, l’Assessore Marchi, il Consigliere Berruti e l’A.D. di Aeroporti di Roma Turrà in linea con il ripristino delle regole e della trasparenza, si sono prodigati per attuare il box, punto di trasparenza. A questi amministratori và il nostro ringraziamento e presumiamo anche da chi ha a cuore l’utenza, il servizio pubblico e l’immagine di Roma.Una leggera distonia si rileva da una piccola parte all’interno del settore taxi che non ha gradito l’innovazione costituita dal box informativo. Non comprendiamo come questa posizione contraria possa coniugarsi sia con la rappresentanza degli onesti operatori, sia con la necessaria tutela dell’utenza. Quello che sappiamo di certo, che i dissenzienti nel campo dell’informazione  e della tutela della legalità, spesso nasconde altri interessi che non possono e non devono essere in sintonia con la civiltà necessaria e indispensabile per Roma la Capitale storico – morale, dell’Europa.

 

 

UGL-TAXI    ATI-TAXI     FIT-CISL   UNICA-CIGL   FEDERTAXI-CISAL    CIISA    ASSODEMOSCOOP