COMUNICATO STAMPA U.R.I. TAXI

COMUNICATO STAMPA

TAXI: BITTARELLI, DELEGATO URITAXI INCONTRA VICEPRESIDENTE E MEMBRO COMMISSIONE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DELLA CAMERA
Roma, 02 aprile 2007
Un Responsabile dell’Unione di Rappresentanza Italiana dei Tassisti – Uritaxi Fabio Leviani, dopo aver incontrato informalmente il 30 marzo, a Brescia, il Vice Presidente della Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati On. Stefano Saglia (An), il giorno successivo, è stato ricevuto dall’On. Maurizio Zipponi (Prc), membro della stessa Commissione, con lo scopo di porre le basi per un confronto in merito all’articolo 7 del Disegno di Legge 2272.
È quanto comunica in una nota il presidente di Uritaxi, Loreno Bittarelli.
“Entrambi i Deputati – spiega Leviani – Si sono dimostrati molto sensibili ai problemi dei tassisti i quali, nei giorni scorsi, avevano proclamato lo stato di agitazione della categoria, a seguito della preoccupazione dovuta agli effetti che avrebbe potuto produrre l’approvazione del Disegno di Legge n. 2272, sul quale la Commissione della Camera ha già decretato l’urgenza.
Sono stati due confronti sereni – conclude il Responsabile Uritaxi – che ci hanno per il momento tranquillizzato, in quanto sia l’On. Saglia che l’On. Zipponi, si sono resi disponibili a una serie di successivi incontri con una delegazione di rappresentanti della categoria, nel corso dei quali avremo modo di proporre eventuali emendamenti e modifiche da sottoporre alla Commissione”.

L’UFFICIO STAMPA URITAXI